Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Nuove proposte di veicoli...
Notizie

Nuove proposte di veicoli commerciali nella convenzione con FCA Fiat Crysler

3 dicembre 2018 | Categoria: Assimprese news
Nuove proposte di veicoli commerciali nella convenzione con FCA Fiat Crysler
È stata rinnovata la convenzione fra Confartigianato e FCA Fiat Crysler per l'acquisto di veicoli commerciali Fiat Professional. In particolare sono stati aumentati gli sconti per l'acquisto dei modelli come Fiorino (con una riduzione complessiva del prezzo di listino del 40%), Doblò Cargo (con una riduzione complessiva del prezzo di listino del 39%), Panda Van (con una riduzione complessiva sul prezzo di listino del 25%) e Ducato (con una riduzione complessiva del prezzo di listino del 41,5% oppure del 39,5%, a seconda delle motorizzazioni e delle versioni).

Sono inoltre stati confermati gli sconti sugli altri modelli di veicoli commerciali Fiat Professional, come il Talento (dal 25 al 30%), il Fullback (dal 18 al 24%), Punto Van (31%), Tipo Van (17%) e 500L Pro (15,5%).

Con l'occasione si ricorda che il super ammortamento 2018, pari al 130% del valore di acquisto, si applica anche ai veicoli commerciali leggeri (LCV), così come per i veicoli con massa superiore ai 35 quintali. Il super ammortamento è valido a condizione che l'immatricolazione del veicolo avvenga entro il termine del 31 dicembre 2018.

Per poter usufruire dei vantaggi della Convenzione con FCA è necessario che gli interessati all'acquisto di un veicolo dimostrino di far parte di Confartigianato, esibendo la tessera associativa aggiornata all'anno in corso.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro ufficio più vicino a te