Aggiornamento convenzione per veicoli, banda larga e Dpi

21 Ott 2020 | News

Confartigianato comunica che sono state aggiornate le convenzioni con Fca e Ford per l’acquisto di veicoli commerciali e autovetture, e con Eolo per la connettività wireless in banda larga. E’ stata inoltre avviata una nuova convenzione con Seat – Gruppo Volkswagen.

Infine, per quanto riguarda l’accordo con la Euro Top Brand per l’acquisto di mascherine e Dpi, segnaliamo che, in considerazione del peggioramento dell’emergenza Covid-19, è possibile che la domanda aumenti sensibilmente nelle prossime settimane. Quindi chi è interessato è necessario che operi tempestivamente.

Offerta veicoli

Per quanto riguarda i veicoli, l’offerta ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2020 e per immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre 2020. Per poterne usufruire gli associati devono consegnare all’atto della prenotazione del veicolo copia della tessera di iscrizione a Confartigianato o una lettera su carta intestata dell’associazione territoriale comprovante l’adesione per l’anno in corso.

La convenzione con Eolo

La Convenzione tra Eolo e Confartigianato prevede condizioni esclusive sui canoni di abbonamento ai servizi Eolo per le imprese e le persone associate, con l’applicazione di uno sconto del 10% sul prezzo, anche in aggiunta a eventuali promozioni al pubblico. I soci Confartigianato, per usufruire delle condizioni a loro riservate, dovranno utilizzare un codice coupon dedicato e fruibile una sola volta.

Per ulteriori informazioni e per conoscere nel dettaglio le varie proposte rivolgersi all’ufficio di Confartigianato più vicino.