Un bando della Camera di commercio per la sicurezza delle imprese

4 Mar 2020 | News

impianti di videosorveglianza per la sicurezza delle impreseLa Camera di commercio di Bologna comunica di aver assegnato 400 mila euro di contributi finalizzati a sostenere i costi per l’acquisizione e l’installazione di sistemi e servizi di sicurezza per le micro e piccole imprese, consorzi e reti di imprese esposte a fenomeni di criminalità. Per conoscere il contenuto del bando clicca qui.

Gli impianti di sicurezza per le imprese a bando

I contributi sono destinati per l’acquisto e l’installazione di sistemi di video allarme anti-rapina, video-sorveglianza, impianti anti-intrusione, casseforti, sistemi anti-taccheggio, porte blindate, vetri anti-sfondamento, dispositivi di illuminazione notturna, dispositivi di pagamento elettronici, nonché acquisizione di sistemi in comodato d’uso connessi a servizi di sicurezza e contratti stipulati con istituti di vigilanza per la sorveglianza dei locali aziendali e relativi canoni del servizio riferiti all’anno in corso.

I contributi sono rivolti agli interventi che le imprese sostengono dal 12 ottobre 2019 alla data di invio della domanda.

Per qualsiasi informazione o supporto non esitare a contattare il nostro ufficio più vicino a te