Alle imprese associate a Confartigianato che decideranno di acquistare la nuova Peugeot 508, nella versione berlina o station wagon, verrà riconosciuto, oltre al vantaggio previsto in convenzione, un ulteriore sconto del 3% sul prezzo di listino. L’offerta è valida esclusivamente per le vetture immatricolate entro il 31 agosto 2019.

La convenzione con Peugeot Italia consente, alle imprese associate alla Confartigianato, di acquistare a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio Peugeot. La convenzione offre sconti variabili applicati sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello. Infatti è possibile acquistare il SUV Peugeot 2008 e il nuovo SUV Peugeot 3008 beneficiando di importanti percentuali di sconto, mentre per la Peugeot 308 la riduzione è del 28%, fino ad arrivare ad uno sconto del 30% per la Peugeot 208.

I vantaggi, riservati alle imprese Confartigianato, sono estesi anche ai veicoli commerciali. In questo caso è possibile acquistare il Peugeot Boxer usufruendo di uno sconto sul prezzo di listino che arriva fino al 43%.

L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla concessionaria Peugeot Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata della Confartigianato Bologna Metropolitana, comprovante la regolare situazione associativa oppure la tessera associativa valida per l’anno 2019.

Per ottenere ulteriori informazioni puoi rivolgerti alla nostra sede più vicina a te

Per conoscere tutte le convenzioni attive clicca qui

Share This