Hertz

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cheerokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

Il parco auto HERTZ è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

Le tariffe sono collegate al codice CDP 760501 che dev’essere utilizzato in fase di prenotazione del veicolo. Nella tariffa sono compresi i seguenti servizi: chilometraggio illimitato per le autovetture (400 km. al giorno per i furgoni), franchigia limitata, guida aggiuntiva, costi ridotti per riconsegna in Agenzia diversa da quella di ritiro.

A titolo esemplificativo, il costo di noleggio giornaliero di una Panda è di 32,50 euro più IVA, mentre per un veicolo commerciale come il Fiat Talento Cargo il prezzo per un noleggio di 30 giorni e 6.000 km compresi, è pari a 616,10 euro + IVA..

I noleggi possono essere richiesti tramite web, all’indirizzo: www.hertz.it oppure rivolgendosi alle 242 Agenzie Hertz presenti sul territorio nazionale (v. elenco allegato).

Inoltre, per l’acquisto di autoveicoli usati Hertz, è a disposizione uno sconto di importo fino a € 500,00 rispetto al prezzo di vendita, a seconda del veicolo prescelto – www.hertzrent2buy.it