Q8- Cartissima e Recard

Convezione Cartissima Q8

CartissimaQ8 è la carta carburante aziendale flessibile e sicura che offre una dilazione di pagamento per l’addebito delle fatture elettroniche, in conformità con la nuova normativa in materia di fatturazione elettronica. Con questa carta, il tuo business potrà usufruire di tutte le competenze di Q8 unite ai vantaggi del digitale.

• Risparmio

  • Carta Gratuita: zero spese per il rilascio e il rinnovo, zero spese amministrative, zero commissioni sulle transazioni;
  • Sconto di 0,02 € / litro applicabile sui rifornimenti* diesel e benzina in modalità self e servito;
  • Credito fino a 45 giorni: 15 gg. invio fattura + pagamento a 30 gg. data fattura tramite addebito diretto in conto corrente.
  • È possibile usufruire gratuitamente del servizio CartissimaWEB, piattaforma online disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che consente di gestire in modo intelligente la flotta.

 

• Come Richiedere CartissimaQ8

  1. Attraverso il sito colui/e che risulta regolarmente associato potrà reperire e compilare correttamente la “Domanda di Adesione per l’utilizzo della carta privativa di pagamento CartissimaQ8”;
  2. Allegare alla Domanda di Adesione i seguenti documenti:
    1. Scansione carta d’identità della persona che firma il contratto
    2. Scansione codice fiscale di colui/e che ha potere di firma in banca
    3. Visura camerale o iscrizione ad albo professionale (per liberi professionisti)
    4. Ultimo bilancio approvato (per soc. di capitali) o Modello Unico (per soc. di persone)
    5. Copia iscrizione a Confartigianato
  3. Inviare tutti i documenti sopra citati al seguente indirizzo email: alreale@q8.it (commercialeQ8) o obamflotte@q8.it

 

Convenzione Recard Q8

RecardQ8 è l’offerta che include carte carburante prepagate ricaricabili disponibili nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i nuovi codici elettronici di pagamento.

I tre prodotti sono distinti a seconda della finalità d’uso:

  • RecardQ8 Business è la carta carburante ricaricabile destinata ai soggetti che necessitano di Fattura elettronica mensile riassuntiva delle transazioni effettuate per consentire il recupero dell’Iva;
  • RecardQ8 Coupon è la carta carburante ricaricabile che può essere ceduta a terzi (ad es. nei programmi di incentivazione e promozione) e non prevede la fattura periodica riassuntiva delle transazioni effettuate:
  • Q8 TicketFuel è il codice elettronico di pagamento. Il prodotto ideale per promuovere la tua attività, incentivare la forza vendita o per essere integrato nei piani di welfare aziendale per i propri dipendenti.

Come richiedere Recard Q8:

Per richiedere RecardQ8, basterà accedere al sito https://www.q8.it/carte/recardq8, scegliere la tipologia di carta ricaricabile che si desidera, business o coupon, ed inserire il codice convenzione CONFARTIGIANATO per poter usufruire delle condizioni vantaggiose riservate ai soci. Sarà inoltre richiesto di allegare un documento che attesti l’appartenenza all’organizzazione.