Cosmoprof_2020_agevolazioni_confartigianatoPosticipata dall’11 al 15 giugno 2020, al quartiere fieristico BolognaFiere, l’edizione 2020 del Cosmoprof, la fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale. Per l’occasione Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato quest’anno nel Volvo Congress Center (il nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere), a cui saranno presenti per tutta la durata della manifestazione dei rappresentanti dell’Associazione che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle categorie coinvolte.

 

Come ottenere gli sconti per il Cosmoprof

Confartigianato, come di consueto, ha a disposizione un pacchetto di sconti da fornire agli associati che ne fanno richiesta. Gli associati interessati potranno contattare la segreteria di direzione inviando una e-mail a – a.saracino@assimprese.bo.it inoltrando la propria richiesta. A tal riguardo si ricorda che per beneficiare dell’agevolazione Discount Card è obbligatorio attivare online i codici o le cartoline sconto ricevute, in quanto la presentazione della discount card alla cassa non dà diritto alla riduzione.

 

Le tariffe dei biglietti per accedere al Cosmoprof

Come ormai da diverse edizioni, anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto on line dei biglietti e per la convalida dei codici. Tali operazioni vanno eseguite accedendo al portale d’acquisto dei biglietti per il Cosmoprof cliccando qui.
Pre-registrandosi e acquistando il biglietto con carta di credito online sarà possibile, presentando la ricevuta elettronica del biglietto, accedere direttamente a Cosmoprof senza passare dalle casse. 

Tariffa con codice sconto, (da attivare entro l’11 marzo 2020).

Per una giornata il costo è di 28 euro, per due giorni il biglietto costa 45 euro, per l’abbonamento da 3 a 5 giorni il costo è di 70 euro.

Tariffa Earlybird, valida sono online e fino all’8 marzo

Per una giornata il costo è di 40 euro, per due giorni il biglietto costa 55 euro, per l’abbonamento da 3 a 5 giorni il costo è di 85 euro.

Tariffa online e onsite a partire dal 9 marzo

Per una giornata il costo è di 65 euro, per due giorni il biglietto costa 80 euro, per l’abbonamento da 3 a 5 giorni il costo è di 110 euro.