Home 9 News 9 Mecspe 2022, come partecipare al “Villaggio Confartigianato”

Mecspe 2022, come partecipare al “Villaggio Confartigianato”

21 Feb 2022 | News

Mecspe 2022 villaggio confartigianato

Confartigianato Imprese sarà presente alla fiera Mecspe 2022. L’accordo con Senaf prevede particolari condizioni per le imprese associate a Confartigianato, con la previsione di sconti per la partecipazione in forma “collettiva”, all’interno del Villaggio Confartigianato.

Che cos’è Mecspe

Mecspe è la più importante fiera italiana dell’industria, che si terrà presso il Quartiere fieristico di Bologna da giovedì 9 giugno a sabato 11 giugno 2022.

Da 20 edizioni la fiera è al fianco delle imprese dell’industria manifatturiera e delle sue eccellenze tecnologiche. Mecspe è l’unica fiera business to business che coinvolge oltre 48.000 visitatori altamente profilati, con potere decisionale (48.562 nell’edizione 2021), provenienti dai principali settori dell’industria manifatturiera.

Scopri di più su Mecspe

Partecipa al “Villaggio Confartigianato”

Nell’ambito del Salone Subfornitura, anche quest’anno verrà allestito il “Villaggio Confartigianato”, che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità.

All’interno del Villaggio, come di consueto, l’area istituzionale di Confartigianato ospiterà una serie di eventi dedicati alle imprese. 

Come partecipare al Mecspe 2022 con Confartigianato

Il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è fissato al 31 marzo 2022.

Le imprese associate intenzionate a partecipare alla fiera Mecspe 2022 con Confartigianato possono inviare la propria manifestazione d’interesse all’indirizzo email: meccanica@confartigianato.it

Mecspe 2022 villaggio confartigianato