Meeting Corner 2020, edizione speciale all’Autodromo

9 Ago 2020 | News

meeting corner 2020 imola

La nostra Associazione è partner di un evento speciale, che si svolgerà a Imola, all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, in occasione del quarantesimo anniversario del Rimini Meeting.

Il programma del Meeting Corner 2020

Giovedì 20 agosto alle ore 21, “Da dove nasce la speranza?”, incontro con Julián Carrón, presidente della Fraternità di Comunione e Liberazione su un tema quanto mai attuale in vista della tanto desiderata ripartenza. 

Venerdì 21 agosto alle ore 19, “Il Parlamento serve ancora?”, incontro sul valore del dibattito democratico nella diversità di vedute ma in un orientamento comune sui temi essenziali per il futuro, tema quanto mai attuale nella nostra città a un mese dalle elezioni amministrative.

L’accesso alla sala sarà possibile con prenotazione cliccando qui

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative previste per l’emergenza COVID-19

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Intergruppo parlamentare per la Sussidiarietà, con la partecipazione di:

Luigi Di Maio, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; Roberto Speranza, Ministro della Salute. Maria Elena Boschi, Capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati; Graziano Delrio, Capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei deputati; Maurizio Lupi, Presidente Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà; Giorgia Meloni, Segretario Nazionale Fratelli d’Italia (tbc); Matteo Salvini, Segretario Nazionale Lega; Antonio Tajani, Vice Presidente Forza Italia, con introduzione di Giorgio Vittadini, Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà. 

meeting corner 2020 imola