La denuncia annuale dei rifiuti dovrà essere fatta entro il 16 giugno. Confartigianato ha attivato presso le sue sedi il servizio per la redazione e invio delle pratiche relative alle movimentazioni dell’anno 2020.
Al fine di poter predisporre i dati necessari alla compilazione del “Modello unico di dichiarazione” (MUD), le aziende interessate devono fare pervenire i seguenti documenti:
– Registro di carico e scarico rifiuti;
– Formulari rifiuti completi di quarta copia relativi agli scarichi effettuati nel corso dell’anno 2020 per ciascun rifiuto;
– Registro oli esausti (per le aziende che ne sono ancora in possesso).
La consegna dei registri può essere effettuata presso la Sede di Imola o presso gli Uffici di zona durante gli orari di apertura. Il termine ultimo per la consegna della documentazione è fissato al 16 aprile 2021 al fine di garantirne il servizio a tutti i richiedenti. Si ricorda che la scadenza della denuncia è fissata al 16 giugno. L’invio avviene per via telematica, pertanto non è necessaria alcuna firma.
I funzionari del Servizio Ambientale di Confartigianato saranno a disposizione per consulenze, informazioni e chiarimenti. Rivolgersi alle sedi territoriali dell’associazione.