MUD, in scadenza ad aprile l’invio della denuncia rifiuti

13 Feb 2020 | News

L’Ufficio Ambiente e Sicurezza di Confartigianato Bologna Metropolitana comunica l’attivazione del Servizio per la redazione e l’invio delle annuali Denunce Rifiuti relative all’anno 2019. Al fine di poter predisporre i dati necessari alla compilazione del Modello unico di dichiarazione (MUD) per la denuncia rifiuti, invitiamo le aziende interessate a far pervenire i seguenti documenti, entro e non oltre il 16 marzo 2020, al fine di garantire il servizio:

• Registro di Carico e Scarico Rifiuti
• Formulari Rifiuti completi di quarta copia relativi agli scarichi effettuati nel corso dell’anno 2019 per ciascun rifiuto.
•Registro Oli Esausti (per le aziende che ne sono ancora in possesso)

La consegna dei registri può essere effettuata alla Casa delle Imprese, sede di Imola in via Amendola 56/D, o presso gli Uffici di zona durante gli orari di apertura.

 

La scadenza per l’invio del MUD per la denuncia rifiuti è fissata al 30 aprile 2020. L’invio delle denunce avviene per via telematica, pertanto non è necessaria alcuna firma

I funzionari del Servizio ambientale sono a disposizione per consulenze, informazioni e chiarimenti chiamando il numero verde 800 53 30 60.

Allegati alla pagina