Home 9 News 9 Offerta Hertz – Confartigianato: per l’estate vincolo di utilizzo per lavoro

Offerta Hertz – Confartigianato: per l’estate vincolo di utilizzo per lavoro

26 Lug 2021 | News

L’offerta Hertz – Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle organizzazioni provinciali ed alle Federazioni regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Ricordiamo che per i mesi di luglio ed agosto, Hertz ha introdotto, per il noleggio di autovetture, il vincolo di utilizzo per attività lavorativa. E’, quindi, importante che gli interessati, al momento della prenotazione dell’autovettura, specifichino che si tratta di un viaggio di lavoro.

Come ottenere le tariffe dedicate

Tramite il codice sconto Confartigianato – CDP 760501 – gli interessati, possono usufruire di tariffe dedicate alla Flotta Standard e Furgoni. L’offerta è valida per qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero, al mensile) in Italia e fino al 15% di sconto sul noleggio auto all’estero.

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione, è sufficiente dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del sistema Confartigianato, indicando in fase di prenotazione il codice (CDP 760501).

Per informazioni vai alla scheda relativa alle offerte Hertz

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi alla sede di Confartigianato Bologna Metropolitana più vicina