Scadono il 25 settembre 2019 le iscrizioni al corso di perfezionamento, suddiviso in lezioni teoriche e laboratori pratici, dal titolo “Criminalità informatica e investigazioni digitali”, dedicato all’analisi delle migliori modalità investigative e di digital forensics, connesse con i tipici reti informatici commessi in un contesto di impresa e di amministrazione pubblica. Il corso, coordinato dal professor Giovanni Ziccardi, si concentrerà in modo particolare sul mondo della micro, piccola e media impresa, sulla gestione dei dati nelle multinazionali e sulla protezione delle informazioni nel settore pubblico. L’obiettivo del Corso è quello di consentire una comprensione, teorica e pratica, dei reati informatici e delle investigazioni digitali. 

Le lezioni si terranno tutti i giovedì, dalle ore 9 alle ore 19, a partire dal 24 ottobre fino al 28 novembre 2019, e si terranno al Settore didattico di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Milano, in via Festa del Perdono 7. Il percorso formativo è strutturato in 48 ore di docenza in aula.

Il corso è rivolto ai possessori di una laurea triennale o di una laurea magistrale. È possibile iscriversi al corso cliccando qui.

Share This