Registratore di cassa telematico, accordo fra Epson e Confartigianato

12 Feb 2020 | News

Registratore di cassa telematico EpsonEntro il 30 giugno 2020 le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi hanno l’obbligo di dotarsi di un registratore di cassa telematico per l’invio dei corrispettivi e l’emissione del documento commerciale.

Grazie all’accordo sottoscritto con Epson, Confartigianato è riuscita a ottenere per le proprie imprese associate importanti vantaggi in termini di riduzione di prezzo per l’acquisto del registratore di cassa Epson FP-81II RT.

Clicca qui per conoscere le offerte in convenzione

Epson FP-81II RT è un registratore di cassa telematico conforme alle norme fiscali italiane, progettato per facilitare il più possibile la creazione di rapporti fiscali e la stampa di scontrini, e dotato di:
• Display bifacciale a torretta;
• Tastiera 23 tasti USB;
• Tastiera virtuale in HTML5 (anche con switch in QWERTY).

Incluso nell’offerta in convenzione il servizio di assistenza on site della durata di 1 anno.

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 euro.

Per maggiori informazioni sull’offerta e sulla normativa vigente non esitare a contattare il nostro ufficio più vicino a te.