Hai necessità di assistere i tuoi cari in determinati orari, di giorno o di notte?

Vuoi offrire alla tua famiglia un servizio svolto da signore e signori di grande esperienza, cortesi e riservati?

Devi assentarti qualche giorno e vuoi essere tranquillo?

Cerchi un’assistenza anziani a Imola, Castel San Pietro Terme, San Lazzaro, Bologna, Bazzano, Casalfiumanese, nella Valle del Santerno, in Valsamoggia, a Mecina, Castel Guelfo e, in generale, in tutta la provincia di Bologna?

Puoi rivolgerti al Servizio Badanti a Imola, Bologna e provincia, coordinato da Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana.

Abbiamo selezionato un team di signore e signori di grande esperienzacortesi e riservati. Li abbiamo formati con un corso professionale di primo soccorso e ora siamo a disposizione della tua famiglia, a casa o in ospedale, per aiutarvi a conciliare al meglio le esigenze della vita di tutti i giorni. 

Grazie alla competenza degli uffici di Confartigianato, possiamo provvedere alle prenotazioni e anche alle eventuali pratiche burocratiche della badante (ad esempio contratto, busta paga e altre incombenze per le famiglie che intendono assumere una persona al loro servizio). 

Se cerchi una badante a Imola, Bologna e provincia o vuoi informazioni più dettagliate: tel. 054242112 (dal lunedì al venerdì, ore 8.30/12.30 e 14.30/18.30).

Richiedi maggiori informazioni su questo servizio


Share This