Verrà presentata giovedì 9 maggio 2019, alle ore 19 alla Casa delle Imprese, in viale Amendola 56/D a Imola, l’attesissima autobiografia del quattro volte campione del Mondo di Superbike Jonathan Rea, che sarà presente alla serata.

La prima edizione di “In Testa”, questo il titolo del libro è da collezione: copertina rigida, 300 pagine, rilegato in brossura. La serata è a ingresso gratuito.

Il nordirlandese campione del mondo della Superbike si racconta in questo libro che celebra prima di tutto l’uomo: la fatica, il sacrificio, la dedizione e l’incrollabile fiducia nei propri mezzi. Soprattutto, la volontà di avere il coraggio di affrontare tutte le difficoltà, compresi i numerosi incidenti che hanno messo a repentaglio non solo la carriera, ma addirittura la vita del fuoriclasse più vincente della Superbike. 

Il libro sarà disponibile per l’acquisto durante e dopo la presentazione: per gli associati di Confartigianato Bologna Metropolitana è previsto uno sconto del 10%. La speciale convenzione sarà valida anche per gli acquisti online e per quelli effettuati nella libreria Coop del centro commerciale “Leonardo” a Imola. 

 

Share This