Una carrellata di fotografie e video dei principali eventi organizzati da Confartigianato Imprese.
Confartigianato Bologna Metropolitana ha donato, in occasione della Festa della Donna, un mazzo di fiori a Elisabetta Pistocchi, direttrice di Formart, e Mirca Bartolini, responsabile amministrativo di Effeti Srl, in rappresentanza dell'imprenditoria femminile.
3 Foto
Quarto appuntamento a Monghidoro per gli eventi, organizzati da Confartigianato Bologna Metropolitana per illustrare i contenuti della Legge di Bilancio 2023.
5 Foto
Nella sede di Emilia Imprese a Bologna il terzo appuntamento, organizzato da Confartigianato Bologna Metropolitana mercoledì 8 febbraio al Golf Club "Le Fonti" di Castel San Pietro Terme, per illustrare le novità della Legge di bilancio 2023.
7 Foto
Secondo appuntamento, organizzato da Confartigianato Bologna Metropolitana mercoledì 8 febbraio al Golf Club "Le Fonti" di Castel San Pietro Terme, per illustrare le novità della Legge di bilancio 2023.
11 Foto
Una folta presenza di imprenditori e liberi professionisti ha fatto da cornice al primo appuntamento, organizzato da Confartigianato Bologna Metropolitana mercoledì 1 febbraio nell'auditorium della Casa delle Imprese, la sede imolese dell'Associazione, per illustrare le novità della Legge di bilancio 2023.
9 Foto
Organizzato dalla Federazione regionale, l'incontro a cui era presente una folta rappresentanza di Confartigianato Bologna Metropolitana, ha avuto come ospiti Stefano Bonaccini, Marco Granelli e Davide Servadei. A moderare il dibattito Agnese Pini, direttrice di QN - Quotidiano nazionale e Il Resto del Carlino.
11 Foto
Il Gruppo Confartigianato Giovani imprenditori Emilia-Romagna ha premiato tre giovani imprese del territorio regionale che hanno saputo introdurre tratti di innovazione nella propria organizzazione. La premiazione si è svolta all'Autodromo di Imola, in occasione di un partecipato convegno su Innovazione e Risorse umane. Come Confartigianato Bologna Metropolitana siamo lieti che questa bella iniziativa si sia svolta sul nostro territorio.
12 Foto
Il Premio Cultura 2023 di Confartigianato Emilia Romagna è andato al Maestro Pupi Avati. La cerimonia si è svolta all'Archiginnasio di Bologna. Presente la neo ministra dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, alla sua prima uscita pubblica, e molte personalità del mondo politico e istituzionale. Alla cerimonia, che si è svolta nella nostra città, eravamo presenti con una nostra delegazione di imprenditori e funzionari.
11 Foto
Presentata nella Sala Biagi del Resto del Carlino a Bologna la maglia dell'edizione numero 41 della StraBologna. Giallo e grigio i due colori che dominano, e sul dorso il logo di Confartigianato Bologna Metropolitana, main sponsor dell'iniziativa sportiva e benefica
6 Foto
Confartigianato Bologna Metropolitana ha organizzato due incontri dedicati alla Legge di Bilancio 2020, per illustrare alle imprese le novità contenute nella Finanziaria.
7 Foto