La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato un bando dedicato alla partecipazione alla settima edizione del percorso immersivo “MindSet Program“. In particolare, grazie alla collaborazione tra ART-ER e la Regione, dieci start-up innovative con sede in Emilia-Romagna, avranno la possibilità di conoscere dall’interno il mercato americano, incontrare imprenditori e investitori, acquisire il vero mindset della Silicon Valley.

Il programma prevede attività quali: workshop su temi fondamentali per una startup in Silicon Valley come raccogliere investimenti, gestire le finanze, sviluppare il pitch, costruire collaborazioni sul mercato americano; visite a incubatori, acceleratori, grandi aziende, università e centri di ricerca della Silicon Valley; incontri ed eventi con venture capitalist, business angels, corporate funds e imprenditori.

Per gli interessati, il bando è aperto fino alle ore 13 del 31 luglio 2019. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio all’indirizzo e-mail: siliconvalley@art-er.it 

(Fonte Unioncamere)

Share This