operatore fiscaleLa Camera di commercio di Bologna ha emanato un bando per l’avvio di nuove imprese. Il bando, che prevede un fondo del valore di 1 milione di euro, dà la possibilità di accedere a un importo fino a 30 mila euro, a copertura del 50 per cento delle spese sostenute.

Le domande di contributo, sulla base della modulistica predisposta dall’ufficio competente, dovranno essere inviate in modalità telematica, attraverso lo sportello online “Contributi alle imprese” all’interno del sistema Webtelemaco di InfoCamere, a partire dalle ore 9 del 16 settembre 2019 e fino alle ore 13 del 15 ottobre 2019. I destinatari sono le micro, piccole e medie imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Bologna a partire dall’1 settembre 2019.

L’accoglimento delle domande avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione ma sarà data la priorità alle imprese avviate da donne e giovani. Non sono previste restrizioni sulla forma giuridica scelta; sono però escluse le agenzie di scommesse, le sale slot machine e coloro che esercitano una mera gestione di immobili di proprietà.

Per qualsiasi necessità non esitare a contattare il nostro ufficio più vicino a te

Share This