Aperta la campagna di rinnovo e tesseramento a Confartigianato Assimprese per l'anno 2012. Tante le convenzioni per servizi a livello nazionale e locale.
Campagna tesseramento 2012
Cara Imprenditrice, caro Imprenditore,
Ricorderemo questi ultimi anni come uno spartiacque storico fra due diverse visioni economiche. Alle nostre spalle lasceremo un modello di crescita basato sulla speculazione, sull’azzardo, sull’intangibile.
Molti amici imprenditori vivono l’amarezza di vedere ciò che hanno costruito non crescere più. Tanta fatica, tanti sacrifici che sembrano non avere orizzonte. L’ascensore sociale, che permetteva ai figli di salire più in alto dei loro padri, si è rotto e ci apprestiamo a una nuova stagione di sacrifici nella speranza di farlo ripartire.
Noi di Confartigianato vorremmo che si affermasse un modello di economia e di sviluppo basato sul lavoro, sugli investimenti nelle aziende, sull’impegno concreto nel territorio di tante piccole e medie imprese che lavorano cercando sempre di fare meglio.
Anche noi di Confartigianato Assimprese ci stiamo impegnando molto, al fine di offrirti un sempre più qualificato sostegno, in termini di rappresentanza e di qualità dei servizi. Lo facciamo con la dedizione e con la passione di chi è consapevole di dover fare la propria parte per onorare chi ci ha preceduto, ricordando coloro che hanno tanto faticato per consegnarci una vita migliore. In questa svolta epocale vogliamo continuare a essere al tuo fianco, per ascoltarti e metterti a disposizione tutta la competenza di cui siamo capaci, impegnandoci nella ricerca di nuove opportunità e stimolando percorsi di crescita o di aggregazione che possano aiutare le imprese ad affrontare nel modo migliore le sfide che ci attendono.
Per questo ti chiediamo di sostenerci, rinnovando la tua adesione per il 2012.
Insieme saremo una grande forza che continuerà a crescere, per un territorio che guarda al futuro.
Il presidente di Confartigianato Assimprese
Tiziano Poggipollini
Il Segretario
Amilcare Renzi