Home 9 Eventi 9 Confartigianato Benessere al Cosmoprof 2015

Confartigianato Benessere al Cosmoprof 2015

16 Mar 2015 | Eventi

Ci sarà anche la Confartigianato, con il suo settore dedicato al benessere, al Cosmoprof 2015 che si svolgerà dal 20 al 23 marzo, al quartiere Fiera di Bologna. Lo stand si trovarà al Padiglione 25, area C58-C64 per tutta la durata della manifestazione e sarà possibile parlare e confrontarsi con i rappresentanti dell'associazione di categoria, che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative prese per le varie tipologie di lavoro coinvolte.

Come di consueto, anche quest'anno sono previste agevolazioni per l'acquisto dei biglietti on line e per la convalida delle cartoline a prezzo ridotto, opzioni che consentono di registrare in anticipo i propri dati. In ogni caso, pre-registrandosi e acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile beneficiare delle tariffe di accesso agevolate e presentando la stampa della ricevuta elettronica del biglietto sarà possibile accedere direttamente a Cosmoprof senza passaggio alle casse.

Tutte le varie tipologie di ingresso, con relativi costi e agevolazioni, si trovano sul sito del Cosmoprof, attraverso cui ci si può registrare per l'accesso e si possono acquistare, o validare, i biglietti.