La proposta formativa 2009 è costituita da un’insieme articolato di corsi di formazione che Confartigianato propone alle Imprese in materia di Sicurezza sul Lavoro.
Un elemento di qualità della presente offerta formativa è rappresentato dal fatto che essa è stata concordata nei contenuti centrali con il Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’U.S.L., con l’O.P.T.A. territoriale e con consulenti qualificati in materia di Sicurezza sul Lavoro.

I nostri programmi formativi si sono sviluppati negli anni grazie anche ad un continuo confronto con le aziende.

I corsi di formazione organizzati da Confartigianato rappresentano uno strumento operativo che facilita – a tutti coloro che hanno la responsabilità di avviare o gestire i processi aziendali di prevenzione e protezione dai rischi – il reperimento e l’accesso ad iniziative formative utilizzabili per lo sviluppo della propria realtà.

Per Confartigianato è importante che qualunque azione formativa, nel campo della Sicurezza sul Lavoro, ricerchi e costruisca – con il contributo di tutti i soggetti interessati – caratteristiche di qualità e sia, in tal modo, capace di valorizzare tempo ed energie che Aziende e persone impiegano.

>> Vai allo speciale corsi sulla sicurezza 2009

Share This