A seguito della Delibera n° 311/2019 della Regione Emilia Romagna, i corsi per “Alimentaristi” non potranno più essere erogati gratuitamente dall’Ente Pubblico. A partire da settembre 2019, infatti, saranno erogati dall’Ausl solamente i corsi di formazione di base (previo pagamento di un ticket ancora in fase di definizione), mentre presso altre strutture accreditate dalla Regione tra le quali Confartigianato Bologna Metropolitana potranno essere svolti sia i corsi di base che di aggiornamento.

Si informa pertanto che sono state programmate due giornate di formazione:

La prima data in svolgerà a Imola, lunedì 29 luglio 2019 dalle ore 14 alle 18, all’Auditorium della sede di Confartigianato Bologna Metropolitana, in Viale Amendola 56/d.

La seconda data si terrà a Bologna, lunedì 23 settembre 2019 dalle 9 alle 13, nella sala convegni della sede di Confartigianato Bologna Metropolitana – Emilia Imprese, in via delle Lame 102. 

Al termine del corso, della durata di 3 ore, verrà svolto, e successivamente corretto, il questionario di verifica con rilascio immediato dell’attestato a tutti i partecipanti che avranno superato la prova.

Seguiranno ulteriori corsi di formazione nel corso dell’anno.

Per dare la vostra adesione e rimanere informati sulle prossime date disponibili è sufficiente compilare e inviare il modello in allegato all’indirizzo e-mail sicurezza@assimprese.bo.it oppure al numero di fax 0542.44370

Per ulteriori informazioni lo staff dell’ufficio Ambiente e Sicurezza è a vostra disposizione contattando il numero verde 800 53 30 60 oppure consultando il nostro sito.

Clicca per scaricare i modelli di adesione ai corsi e il modello di pre-adesione:

Corso di ImolaCorso di Bologna Pre-adesione 

Share This