Si avvicina EXPO 2015, un evento di portata mondiale, con 147 Paesi coinvolti, una stima di circa 20 milioni di visitatori attesi, un'area di 1.000.000 metri quadrati e 184 giorni di durata.
Confartigianato nazionale è pronta ad essere l'interfaccia tra le piccole e medie imprese e l'Organizzazione di EXPO2015, fornendo tutte le informazioni necessarie in merito agli appalti per lavori di progettazione, costruzione, forniture e servizi, al fine di promuovere la partecipazione delle imprese a questo importante evento.
Strumento fondamentale è il Catalogo fornitori, un marketplace virtuale costruito per mettere in contatto i soggetti incaricati dai Paesi partecipanti per la realizzazione dei padiglioni, con le imprese, per la potenziale fornitura di beni e servizi.
Una piattaforma telematica che consente uno scambio di comunicazioni e trattative, facendo incontrare domanda e offerta.
Confartigianato nazionale sta inoltre elaborando altri progetti per permettere alle imprese di essere parte attiva di EXPO2015, tutte le novità si possono trovare sul sito http://expo2015.confartigianato.it
Per qualsiasi informazioni aggiuntiva potete contattare i nostri uffici