Logo Fiera TuttoFood Milano 2019Confartigianato ha sottoscritto con Fiera Milano un accordo per condizioni agevolate in favore delle imprese associate per la partecipazione alla fiera Tuttofood, che si svolgerà dal 6 al 9 maggio 2019. Alla fiera, presente sul mercato del food & beverage da 6 edizioni e ormai palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale, possono partecipare le imprese che operano nei seguenti settori merceologici: multi prodotto confezionato, bevande, dolciario, carne e salumi, prodotti da forno e farine, snack, pasta e olio, surgelato, lattiero caseario, ortofrutta. 

Le imprese associate a Confartigianato, grazie all’accordo di convenzione, potranno usufruire di una serie di sconti per la partecipazione con stand singolo oppure in un’area collettiva curata da Confartigianato. Analogamente alla scorsa edizione del 2017, verrà valorizzata la presenza delle imprese del nostro Sistema con attività collaterali, come degustazioni guidate, eventi di immagine e incontri con buyers internazionali e le aziende potranno contare sulla curatela e assistenza sui prodotti e sull’immagine coordinata. 

La “Collettiva” prevede la presenza di circa 30 spazi pre-allestiti di 6 mq. cadauno. Ogni spazio avrà 4 lati aperti e sarà dotato di tavolo con sedie, nome aziendale e un espositore per il proprio campionario prodotti. 

La scadenza per sottoscrivere la propria partecipazione è il 25 febbraio 2019.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare il nostro ufficio più vicino a te

 

Allegati alla pagina

Share This