E’ Gianfranco Montanari il nuovo vice presidente vicario di Confartigianato Assimprese. Lo ha eletto all’unanimità la Giunta di presidenza, riunitasi nella serata del 10 gennaio alla Casa delle Imprese, sede dell’associazione, a Imola. Montanari, 44 anni, imolese, guida il gruppo Sogei, attivo nei settori delle costruzioni immobiliari, del turismo e del commercio e, dal 2009, è il rappresentante del comparto edile di Confartigianato Assimprese.
Il nuovo numero due succede a Paolo Franceschi che ha chiesto l’avvicendamento «non potendo più garantire, causa impegni familiari, la disponibilità necessaria allo sviluppo dell’associazione, che copre una vasta area, da Bologna a Imola, e sta vivendo una fase molto positiva in termini di adesioni e di radicamento».
«In questi anni – dichiara Gianfranco Montanari – il gruppo dirigente dell’associazione ha svolto un eccellente lavoro e ben dimostrato il suo valore e la sua reale vicinanza agli imprenditori. La nuova sede e i tanti eventi di qualità che ci contraddistinguono ne sono la testimonianza più visibile. Assumo questo incarico con riconoscenza e con la responsabilità di mantenere alto il profilo di Confartigianato Assimprese che, pur essendo fortemente radicata a Imola, rappresenta numerosi imprenditori di tutta la provincia di Bologna».
«A Franceschi va tutta la nostra gratitudine per il grande impegno profuso nella rappresentanza delle istanze della piccola e media impresa sul nostro territorio – dice Gian Carlo Calamelli, presidente di Confartigianato Assimprese -. Sono molto lieto che un imprenditore di riconosciuto valore, qual è Gianfranco Montanari, abbia dato la sua disponibilità a raccogliere il testimone e ad impegnarsi per un sempre più profondo radicamento territoriale della nostra associazione».
«La nomina di Montanari – commenta Amilcare Renzi, Segretario di Confartigianato Assimprese – è nel segno della continuità del lavoro sin qui compiuto dal gruppo dirigente della nostra associazione. Il nuovo vice presidente vicario è un imprenditore molto stimato che, nelle sue molteplici attività, ha sempre dimostrato un grande impegno per il rilancio del territorio. Lo ringrazio per aver accettato questo incarico e sono certo che lo svolgerà con la passione che da sempre lo caratterizza».
Home »