Confartigianato ha di recente stretto un accordo con la casa editrice Mondadori per ottenere una quota d'ingresso agevolata alla prestigiosa Guida “Gli itinerari del gusto“, per le imprese associate.
Per usufruire di tale agevolazione al momento della compilazione del form di richiesta di inserimento nella guida con i propri dati aziendali, occorre indicare nelle note che l'impresa è associata a Confartigianato. Sullo stesso sito potrà essere visionata la presentazione completa del progetto della Guida.
Vi ricordiamo che la guida conterrà una selezione di aziende e strutture legate all'alimentazione (ristoranti, osterie, botteghe storiche, aziende vinicole, enoteche, locali per brunch e aperitivo, agriturismi), che possano vantare requisiti di qualità, eventualmente anche certificati. Mondadori farà dei controlli a campione per certificare la qualità delle imprese. Confartigianato verrà ringraziata pubblicamente da Mondadori ed avrà uno spazio apposito all'interno della Guida 2018.
Poiché è stata appena avviata la campagna di comunicazione del progetto con l'offerta di adesione ed il lancio del prodotto è previsto per il prossimo mese di dicembre, sarebbe opportuno che le richieste delle nostre imprese siano presentate entro il mese di agosto 2017.
Per maggiori informazioni scrivere al responsabile Mondadori a cui rivolgersi per ulteriori informazioni è il sig. Valentino Bacocco.