Home » I Suoni degli Angeli 2017: in partenza la rassegna benefica al Giardino degli Angeli

I Suoni degli Angeli 2017: in partenza la rassegna benefica al Giardino degli Angeli

23 Giu 2017 | Assimprese news

Comincia venerdì 30 giugno 2017, con una data dell'”Unplugged Tour” di Marina Rei, la settima edizione della rassegna di musica e teatro “I Suoni degli Angeli” a Castel San Pietro Terme (Bo), che l'associazione Il Giardino degli Angeli Onlus offre al territorio durante l'estate, al fine di raccogliere fondi a favore di progetti di ricerca rivolti a bambini gravemente malati, e che Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana sostiene fin dagli esordi.

Nella serata di apertura della rassegna la nota cantautrice romana proporrà al pubblico i suoi più grandi successi in versione acustica alternando chitarra, batteria e pianoforte, accompagnata dal violoncellista Mattia Boschi, già con i “Marta sui Tubi”.

Domenica 2 luglio 2017 sarà la volta del “Tour del Sorriso” di Gigi Vigliani, che proporrà una vorticosa carrellata di comicità e canzoni, con imitazioni di celebri cantanti italiani condite da un po' di satira sull'attualità.

La prima parte del cartellone si concluderà poi mercoledì 5 luglio 2017 con Maria Pia Timo in “Doppio brodo show, manuale di una donna imperfetta”. A metà tra lezione culinaria e monologo comico, sul palco prende vita uno spettacolo che racconta la figura della “Zdaura” romagnola e si diverte a creare un contrappunto con le donne di oggi, impegnate a essere madri, lavoratrici e mogli.

Tutti gli spettacoli sono a offerta libera e cominciano alle ore 21.15.
Il Giardino degli Angeli si trova a Castel San Pietro Terme, in via Tosi (zona Stadio).