Imola, le proposte di iniziative natalizie vanno presentate entro il 3 novembre

28 Ott 2020 | News

L’Amministrazione comunale, in accordo con le associazioni del Commercio e Artigianato, ha deciso di raccogliere in un’unica agenda le iniziative e gli eventi in programma durante le festività natalizie, per il periodo che va dal 28 novembre 2020 al 6 gennaio 2021. Si invitano pertanto enti, associazioni e operatori commerciali, a comunicare eventuali iniziative pubbliche programmate per il periodo natalizio e organizzate nei limiti e nel rispetto delle disposizioni, linee guida e protocolli nazionali e/o regionali in materia di contenimento epidemiologico Covid 19.

La comunicazione con le proposte di iniziative natalizie dovrà pervenire entro martedì 3 novembre 2020, corredata dalle seguenti informazioni: titolo e breve descrizione; persone ed enti coinvolti; luogo; data e orario, e inviate per posta elettronica all’indirizzo attivita.culturali@comune.imola.bo.it. Gli eventi saranno inclusi nell’opuscolo “Imola a Natale 2020”, pubblicati online sui social e sui siti web istituzionali del Comune di Imola.

Confartigianato Bologna Metropolitana, nelle sue sedi di Imola, è a disposizione dei suoi associati per tutte le informazioni relative all’iniziativa. 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al servizio Attività culturali (tel. 0542.602410 – 602433) del Comune di Imola.