FormArt e Confartigianato Bologna Metropolitana protagonisti alla III edizione di Imola Programma, che si svolgerà il 29 e 30 marzo 2019 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Venerdì 29 marzo, infatti, Elisabetta Pistocchi, direttrice di FormArt, parlerà sul tema di “Ideare, fare, innovare per formare i saperi. Al centro di ogni nostra strategia: le persone” alla Sala Polivalente dell’Autodromo.

Al centro dell’attenzione, in questa III edizione, saranno prodigi della tecnica, della ricerca e dell’innovazione, capaci di far cambiare marcia e velocità al business di ogni impresa. Imola Programma presenta due giornate piene di speech, di incontri e di occasioni di networking: saranno coinvolte le principali aziende del territorio imolese e non solo, attive in ambito digitale e a forte componente tecnologica.
All’interno del Business Day di Imola Programma (venerdì 29 marzo) FormArt presenta i principali percorsi formativi promossi e organizzati in ambito digitale. Il secondo giorno sarà dedicato invece al Career Day, dove saranno presentate le opportunità di carriera e di crescita professionale nel settore digitale: ampio spazio sarà dedicato a case history, tavole di confronto e testimonianze.

L’ingresso a Imola Informatica è libero: per partecipare all’evento, è sufficiente registrarsi gratuitamente su Eventbrite.

Imola programma si svolgerà dalle 8.30 del 29 marzo fino alle 13 del 30 marzo, all’interno dei locali dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

 

Share This