“Impresa e Imprenditore, fusione d'intenti” è il titolo dell'incontro che si terrà mercoledì 24 ottobre, a partire dalle ore 18, all'Hotel “Alla Rocca”, in via Matteotti 76 a Bazzano (Valsamoggia), organizzato da Confartigianato Bologna Metropolitana e Deutsche Bank.

L'incontro, aperto a tutti i liberi professionisti e agli imprenditori, offrirà una panoramica sui mercati finanziari, anche a fronte delle novità introdotte dal Def in questi giorni in discussione in Parlamento, e sui nuovi servizi offerti da Confartigianato, creati sulle recenti normative in tema di privacy, fatturazione elettronica e lavoro.

Questo il programma dell'incontro:

Apertura lavori con Paolo Ansaloni, consulente finanziario di Deutsche Bank, e Alessandro Galanti, responsabile della filiale “Bazzano Valsamoggia” di Confartigianato Bologna Metropolitana.
GDPR, Fatturazione elettronica e Decreto dignità, con gli esperti di Confartigianato
Il Trust, strumento per passaggio generazionale e protezione del patrimonio, con Francesco Pighi, ricercatore di diritto comparato e professore incaricato di diritto internazionale all'Università di Modena e Reggio Emilia
I mercati finanziari, con Luca Chiarella, sales director Pictet asset management

Al termine dell'incontro si terrà un buffet.

Share This