Scade il 31 marzo 2019 l’iscrizione alla terza edizione dell’International Award 2019 – Idee Innovative e Tecnologie per l’Agribusiness, organizzato dal Future Food Institute di Bologna in collaborazione con Unioncamere.

Il bando internazionale è volto all’individuazione delle migliori idee e tecnologie innovative nel settore agroalimentare provenienti da imprese, startup, università, centri ricerca e uffici per il trasferimento tecnologico, che possano essere esportate nei Paesi in via di sviluppo. Il contest è un’opportunità per stakeholders italiani e internazionali per far conoscere la loro idea, ricevere un endorsement e supporto diretto nell’implementazione del proprio progetto innovativo.

I vincitori selezionati da una giuria di esperti, saranno invitati alla cerimonia di premiazione che si terrà a Roma il 15 maggio 2019, durante la giornata inaugurale di EXCO 2019, la prima fiera internazionale della cooperazione allo sviluppo, e potranno accedere al network di UNIDO e FFI composto, fra gli altri, da decision makers istituzionali e venture capital attivi nel settore agro e food tech. Le candidature devono essere inviate entro il 31 marzo 2019 a questo link.

Share This