Crescono le manifestazioni di interesse per il convegno aperto al pubblico che si terrà giovedì 12 (ore 20), alla Casa delle Imprese di Imola (la nuova sede di Confartigianato, in via Amendola 56 D, di fronte al Centro Leonardo). Titolo della serata è: «La forza del network. La rappresentanza che si rinnova, la Rete come modello per le imprese».
Interverranno: il prof. Giovanni Boccia Artieri, presidente della laurea in Scienze della comunicazione dell’università di Urbino e vicedirettore del La.Ri.Ca. (Laboratorio di ricerca comunicazione avanzata) e il prof. Alessandro Grandi, docente di Economia e organizzazione aziendale e presidente del corso di laurea in Ingegneria gestionale dell’università di Bologna.

Prima dei due accademici saliranno sul podio Daniele Manca, sindaco di Imola, e Amilcare Renzi, Segretario di Confartigianato Assimprese e ci sarà un collegamento video con Roma, da dove interverrà Cesare Fumagalli, Segretario nazionale di Confartigianato. L’evento, infatti, si inserisce nella due giorni congressuale di Confartigianato Assimprese. Il giorno dopo, venerdì 13, i delegati eleggeranno il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione, che rappresenta 1.550 imprese residenti nel circondario imolese e 1.200 con sede in vari comuni dell’area bolognese (Confartigianato Assimprese è presente anche a San Lazzaro, Pianoro, Rastignano e Bazzano).

Il programma della serata:

Ore 20 Saluti di:
Daniele Manca, Sindaco di Imola
Amilcare Renzi, Segretario di Confartigianato Assimprese

Ore 20.30 Collegamento con:
Cesare Fumagalli, Segretario nazionale di Confartigianato

Ore 20.45 Relazioni di:
Giovanni Boccia Artieri, Professore di New media e Presidente della Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università di Urbino «Carlo Bo». Vicedirettore del La.Ri.Ca. (Laboratorio di ricerca comunicazione avanzata).

Alessandro Grandi, Professore di Economia e organizzazione aziendale. Presidente del corso di Laurea in Ingegneria Gestionale dell’Alma mater studiorum – Università di Bologna.

Coordina Massimo Calvi, giornalista.

Ore 22 Buffet presso la sala ristorante della Casa delle Imprese

Share This