La Confartigianato Assimprese organizza un incontro con le imprese associate sul tema della gestione elettronica della documentazione aziendale per assicurare competitività al sistema imprenditoriale e alle pubbliche amministrazioni.

Nel corso della serata verranno illustrate tutte le possibili soluzioni tecniche per una corretta gestione documentale per le imprese e le pubbliche amministrazioni nel rispetto della vigente normativa per la gestione del protocollo e della firma digitale.

L'iniziativa è coordinata e sviluppata in collaborazione con l'azienda Imolese ” Cassetta Group e la Karth spa “, infatti nel corso della serata conviviale i Dirigenti di queste importanti realtà illustreranno agli imprenditori associati le possibili soluzioni per una corretta gestione e dell' archiviazione elettronica e di tutto il flusso documentale di un'impresa.

Per una corretta gestione dei posti disponibili vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione alla segreteria organizzative della Confartigianato assimprese

Share This