È tempo di dichiarazione dei redditi, con Modello 730, Imu, Red, Isee e successioni, e la Confartigianato Bologna Metropolitana mette in campo i suoi esperti, al fianco delle aziende e dei liberi professionisti.

Le novità 2019, per quanto riguarda le detrazioni, sono:
• Detrazione Irpef del 19% per le spese sostenute per l’acquisto degli abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale
• Detrazione Irpef del 19% per i premi di assicurazione sulla casa contro gli eventi calamitosi
• Aumento detrazione spese istruzione
• Detrazione del bonus verde per giardini e terrazzi
• Proroga detrazioni spese ristrutturazioni e risparmio energetico sugli immobili
• Proroga detrazione acquisto mobili e arredi destinati a immobili ristrutturati

Rivolgiti alla nostra sede più vicina a te!

Approfitta della campagna promozionale pensata da Confartigianato Bologna Metropolitana per la dichiarazione dei redditi 2019, valida per i Modelli 730. Ogni azienda, associata e non, che porterà dieci modelli 730 in una delle sedi di Confartigianato Bologna Metropolitana avrà a disposizione 100 euro in voucher, che potranno utilizzare come sconto per i servizi offerti da Confartigianato. Ogni dieci modelli varranno un voucher da 100 euro.

A sua volta, ogni dipendente titolare del Modello 730, potrà usufruire di uno sconto del 10% sulle tariffe Confartigianato.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare Confartigianato Bologna Metropolitana inviando una e-mail a: a.saracino@assimprese.bo.it

Share This