Si comunica che è stato attivato il Servizio per la redazione delle Denunce Rifiuti (M.U.D.) relative all'anno 2016, il cui termine ultimo per l'invio è stato confermato per il 30 aprile 2017.
Al fine di poter predisporre i dati necessari alla compilazione del Modello Unico di Dichiarazione (Denuncia Rifiuti) ai sensi della Legge 70/94, si invitano le aziende interessate a far pervenire i seguenti documenti:
• Registro Rifiuti
• Registro Oli esausti (per le aziende ancora in possesso)
• Formulari Rifiuti relativi agli scarichi effettuati nel corso dell'anno 2016 per ciascun rifiuto
La consegna dei registri può essere effettuata presso la sede o negli uffici di zona, durante gli orari di apertura o previo appuntamento telefonico.
Nel periodo, i funzionari del Servizio Ambientale saranno a disposizione per consulenze, informazioni e chiarimenti. Referente per il servizio: Patrizia Mazzoni – Tel 0542 42112