Facendo riferimento alle precedenti edizioni, anche quest’anno proponiamo alla tua azienda di aderire al progetto “convenzione 2008 della carta dei valori e dei servizi” per promuovere la tua attività attraverso la nostra Associazione.
Entro il 20 novembre ti invitiamo a scegliere i diversi livelli di visibilità che ti saranno riservati. Con modalità diverse la tua Azienda verrà valorizzata su tre strumenti di comunicazione della Confartigianato Assimprese:

– Guida alle convenzioni 2008: stampata in 3000 copie e spedita a tutti gli associati della Provincia di Bologna in occasione del tesseramento 2008.

– Sito internet www.confartigianato-assimprese.it e www.confartigianatoimola.com portale con informazioni giornaliere che vanta oltre 7000 visitatori al mese.

– Rivista associativa “Assimprese News”: notiziario bimestrale della nostra organizzazione che ha una tiratura di oltre 3000 copie che vengono inviate alle imprese clienti ed a tutto il livello istituzionale del territorio provinciale.

Tutti i livelli di visibilità hanno costi ridotti: livello gratuito per la guida alle convenzioni 2008, mentre per la visibilità attraverso il sito internet il costo annuale è di Euro 150,00.
Infine per le aziende che vorranno pubblicizzare la loro attività con un redazionale storico nel giornale dell’Associazione il costo sarà di Euro 250,00.
In allegato troverà la scheda descrittiva per scegliere il livello di visibilità più opportuno per la tua azienda.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’ufficio di riferimento o l’area comunicazione (Rag. Gianna Marocchi – Dott.ssa Simona Bonfatti) tel. 0542 42112, e mail: gmarocchi@confartigianatoimola.com, sbonfatti@confartigiantoimola.com.
Ti invitiamo a compilare il modulo di prenotazione, inviandolo quanto prima al numero fax 0542 44370.

Share This