Home » Renzi sul palco della Festa nazionale dell'Unità con Richetti, Agnelli, Orsini e Ragazzini

Renzi sul palco della Festa nazionale dell'Unità con Richetti, Agnelli, Orsini e Ragazzini

14 Set 2017 | Assimprese news

Il segretario di Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana, Amilcare Renzi, ha partecipato mercoledì 13 settembre 2017, al dibattito #Italia2020 sul tema “1000 giorni”: una prospettiva di ampio sguardo per raccogliere le proposte e le osservazioni dei rappresentanti delle categorie imprenditoriali.

Con Renzi, sul palco, c'erano Matteo Richetti, portavoce del Pd e moderatore dell'incontro, Paolo Agnelli, presidente di Confimi, Emanuele Orsini, presidente di FederlegnoArredo, e Piero Ragazzini, segretario confederale di Cisl. Per il segretario di Confartigianato è stata un'occasione per ribadire con forza alcune delle istanze più sentite dalle Pmi, a partire dalla richiesta di defiscalizzazione fino a un maggior coraggio nella progettazione delle infrastrutture del sistema Paese e nel concretizzare le proposte che vengono dalle associazioni di categoria e dalle imprese. 

Di seguito si possono rivedere i due interventi durante la serata, registrati in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana