Salone del restauro 2019 ferraraSono aperte fino al 30 giugno 2019 le iscrizioni alla ventiseiesima edizione del “Salone internazionale del restauro, dei musei e delle imprese culturali” che si terrà alla Fiera di Ferrara dal 18 al 20 settembre 2019.

ll Salone, che presenterà una panoramica dello “stato dell’arte” dell’economia, della conservazione, delle tecnologie e della valorizzazione dei Beni Culturali e Ambientali si svolgerà in concomitanza con il RemTech Expo, l’evento internazionale permanente specializzato sulle bonifiche, rischi ambientali e naturali, sicurezza, manutenzione, riqualificazione, rigenerazione del territorio, cambiamenti climatici e chimica circolare.

Una doppia occasione per fare crescere le competenze e orientarsi in un mercato in continua crescita ed evoluzione. Numerosi sono infatti i punti in comune tra le due manifestazioni, che non mancheranno di essere trattati e sviluppati ulteriormente in occasione di questa partnership: dalla sismica alla rigenerazione urbana, dai temi inerenti la tutela ambientale all’industria sostenibile.

Durante il Salone sarà possibile partecipare a convegni e incontri e, per gli espositori, sarà possibile organizzare propri momenti di incontro usufruendo delle strutture d’accoglienza della Fiera.

Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di partecipazione clicca qui.

 

 
Share This