Domenica 26 maggio 2019 si svolgerà la 40esima edizione della StraBologna, di cui Confartigianato Bologna Metropolitana è main sponsor per il quarto anno consecutivo.

La StraBologna è una corsa non competitiva aperta a tutti che si sviluppa in tre facili percorsi fra le strade di Bologna, circondata da una grande festa cittadina che quest’anno avrà inizio venerdì 24 maggio, in piazza Maggiore, e si concluderà con il momento clou della corsa, domenica 26 maggio. Come da tradizione al gazebo di Confartigianato Bologna Metropolitana sarà possibile scattarsi una foto alla Selfie Station, da condividere sui social network, e per l’occasione assistere ad alcune dimostrazioni di artigianato artistico.

Alla StraBologna 2019 ci si può iscrivere:
come Singolo (o piccoli gruppi “anonimi”)
• nei numerosi Punti di Iscrizione (oltre a Bologna sono presenti anche a Imola, Castenaso, San Lazzaro di Savena, Casalecchio e Sasso Marconi)
• online visitando la pagina della corsa
• durante il weekend della StraBologna (dal 24 al 26 maggio 2019) allo Stand Uisp

come Gruppo (i più numerosi, colorati o divertenti, vengono premiati e vengono inseriti nel sito ufficiale della corsa)
• alla sede della UISP Provinciale Bologna, via dell’Industria 20, Bologna, dalle ore 9.30 alle ore 18:30 (orario continuato) dal lunedì al venerdì. Questa iscrizione si può effettuare fino al 23 maggio 2019 alle ore 17.
• online, nella pagina della corsa, inserendo nel carrello tutto il necessario (indicando il numero delle magliette e le taglie) e, in fase di conclusione dell’acquisto, specificando il nome del gruppo e il numero delle componenti femminili.

Nel pacco gara si trova la fantastica maglietta tecnica verde (con il logo della nostra Associazione sul dorso) che quest’anno è stata realizzata in quattro versioni differenti, e numerosi voucher sconto nei negozi convenzionati con la corsa.

Ti aspettiamo alla StraBologna 2019 perché “Fare la StraBologna è una bella impresa!”

Share This