Home 9 Eventi 9 “Fare la StraBologna è una bella impresa” per il quinto anno consecutivo

“Fare la StraBologna è una bella impresa” per il quinto anno consecutivo

12 Mag 2022 | Eventi, News

StraBologna 2022 conferenza stampa Giorgia Golfari Bologna 12 maggio 2022 maglietta tecnica palazzo d'accursio sala Anziani

Domenica 22 maggio 2022 torna la StraBologna, la corsa non competitiva di cui Confartigianato Bologna Metropolitana è main sponsor per il quinto anno consecutivo. 

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni visita il sito della StraBologna

Fin da venerdì 20 maggio la Confartigianato Bologna Metropolitana sarà presente nel Village StraBologna con uno stand, nel quale sarà presente anche Formart, il Centro di formazione professionale di Confartigianato, per dare il proprio contributo alla manifestazione e per presentare le varie opportunità e servizi offerti alle imprese dall’Associazione. Come ogni anno lo slogan sarà: ‘fare la Strabologna è una bella impresa’. 

Oggi simbolicamente la città e le imprese ripartono assieme

“Mai come quest’anno ci sentiamo di sottolineare la bellezza di un evento che rappresenta la ripartenza della comunità, dopo due anni di chiusure e di difficoltà – ha spiegato Giorgia Golfari, relazioni esterne di Confartigianato Bologna Metropolitana, durante la conferenza stampa che si è tenuta a Palazzo d’Accursio il 12 maggio -. Oggi simbolicamente la città e le imprese ripartono assieme. E, come nella corsa, si impegnano con determinazione per arrivare al prossimo traguardo. Per questo Confartigianato Bologna Metropolitana continua il suo impegno come main sponsor. Noi crediamo sia importante, come associazione di imprenditori, dare un segno della nostra presenza nel cuore della città metropolitana. Sostenendo un evento storico che mette in risalto la solidarietà ed è un volano di economia e di immagine per il territorio”.

StraBologna 2022 conferenza stampa Giorgia Golfari Bologna 12 maggio 2022 Palazzo d'Accursio Sala Anziani

StraBologna 2022 conferenza stampa Giorgia Golfari Bologna 12 maggio 2022 maglietta tecnica palazzo d'accursio sala Anziani